Unconventional Wine

Regolamenti

REGOLAMENTO 10% BACK

Oggetto: per ogni ordine effettuato dal 28/11/2022 al 31/12/2022 ogni cliente ha diritto ad un buono pari al 10% dell’importo totale dell’ordine, da spendere su altro ordine effettuato nel periodo dal 2/01/2023 al 15/03/2023.

1) Con l’ottenimento del buono il cliente dichiara di aver preso visione del presente regolamento.

2) Il periodo di validità per l’ottenimento del buono va dal 28 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2022.

3) Per ogni ordine effettuato nelle date, di cui al punto 2, il cliente ha dirittto ad un buono pari al 10% del valore totale dell’ordine.

4) Il buono è emesso sotto forma di codice Voucher e può essere speso per ordini successivi dal 2 Gennaio 2023  al 15 Marzo 2023, inserendolo nell’apposito campo “inserisci voucher” nella sezione “Carrello”.

5) Il buono è spendibile, senza limite di spesa e da diritto al decurtamento dell’importo del buono dal totale ordine.

6) Il buono va speso in un’unica soluzione e non è frazionabile su più ordini.

7) Se un cliente effettua più ordini nel periodo di validità per l’ottenimento del buono, può richiedere, tramite email a info@unconventionalwine.com, di ottenere un unico buono con importi cumulati.

8) Qualora il valore del buono, al momento dell’utilizzo, superi il valore dell’ordine, il cliente non ha dirittto al alcun rimborso per l’importo in eccesso.

9) Il buono è cumulabile e spendibile anche in caso di altre promozioni e/o offerte.

10)  Ogni utilizzo diverso, non autorizzato e/o non conforme alle presenti condizioni può essere perseguibile ai sensi di legge.

REGOLAMENTO CARTA REGALO UNCONVENTIONAL WINE

1)  L’acquisto e uso della carta implicano l’accettazione del presente regolamento

2)  La carta regalo è in solo formato elettronico ed è spendibile unicamente sullo shop di Unconventional Wine (www.unconventionalwine.com)

3)  La carta è trasferibile e utilizzabile dal legittimo possessore.

4)  L’importo accreditato sulla carta è trattenuto da Unconventional Wine, fino al momento del suo utilizzo dal possessore, a titolo di deposito irregolare infruttifero di somme di denaro.

5)  L’importo deve essere speso in unica soluzione. Il possessore può concordare con Unconventional Wine altri modi ma Unconventional Wine si riserva il diritto di decidere di volta in volta e solo a titolo di cortesia.

6)  Se l’importo presente sulla Carta Regalo non è sufficiente a coprire il valore degli articoli selezionati, il pagamento può essere completato con altro mezzo di pagamento previsto nel sito di Unconventional Wine.

7)  La carta non è rimborsabile decorsi i 14 giorni dall’acquisto della stessa, così come previsto dal diritto di recesso.

8)  La durata della carta regalo è di 12 mesi, Trascorsi i quali la carta regalo perde il suo valore che non sarà in alcun modo rimborsato.

9)  Unconventional Wine non è responsabile della perdita, del furto della Carta Regalo (e del Codice coupon contenuto) e non effettuerà controlli in tal senso nel momento dell’utilizzo.

10)  Ogni utilizzo diverso, non autorizzato e/o non conforme alle presenti condizioni può essere perseguibile ai sensi di legge.

11)  Unconventional Wine si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo fatto salvo preventiva comunicazione ai propri clienti a mezzo email e sul sito www.unconventionalwine.com e, garantendo, comunque, adeguati termini all’utilizzo o alla richiesta di rimborso delle carte già emesse.

12) Per eventuali reclami scrivere all’indirizzo email info@unconventionalwine.com

REGOLAMENTO NEWSLETTER COUPON DI BENVENUTO DEL 10%

1) L’iscritto alla newsletter che usufruisce del coupon 10% dichiara di aver letto e accettato il presente regolamento

2) Il coupon è utilizzabile una sola volta per ogni utente iscritto alla Newsletter.

3) Il coupon è valido 7 gg dal giorno del ricevimento.

4) Lo sconto del 10%  non si applica all’acquisto di carte regalo, articoli già in offerta e Spese di spedizione.

5) Il coupon non è cumulabile con altre offerte e/o coupon promozionali.

6)  Ogni utilizzo diverso, non autorizzato e/o non conforme alle presenti condizioni può essere perseguibile ai sensi di legge.

7) Per eventuali reclami scrivere all’indirizzo email info@unconventionalwine.com

EnglishItalian
Info disponibilità Ti nformeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Inserisci la tua email nello spazio sottostante.